Batteria iPhone 4S: netto miglioramento grazie a un’app

Proprio così, grazie ai ragazzi di Insanelyi Forum, tutti gli utenti che hanno eseguito il jailbreak di iPhone 4S hanno ora la possibilità di installare l’applicazione iOS 5 battery fix, una nuova applicazione in grado di migliorare sensibilmente l’autonomia della batteria del proprio iPhone 4S.

Purtroppo però per poter installare iOS 5.0 battery fix si deve pagare 4,99$ per entrare a far parte del forum, un metodo questo non tanto per costringere l’utente a pagare l’applicazione, quanto più un sistema per sostenere l’attività svolta dal forum stesso attraverso un contributo obbligatorio.

Tutte le persone che hanno avuto modo di testare questa nuova applicazione hanno affermato che il miglioramento in termini di prestazioni è notevole e che gli sviluppatori sono riusciti a coprire una falla che Apple da iOS 5.0.1 non è ancora riuscita a marginare.

Per tutti coloro che non vogliono pagare i 4,99$ a Insaneli forum o che non vogliono eseguire il Jailbreak del proprio iPhone 4S, dovranno attendere l’uscita di iOS 5.1, nella speranza che i tecnici di Cupertino siano riusciti a coprire questa falla ormai presente da troppo tempo sul nuovo iPhone.

[Via]


3 Comments

  1. 1

    Ma e’ solo x iphone

  2. 2

    Ma quale falla hanno solo diminuito il tempo di attivazione delle app in multitasking e quelle relative a gps, wifi e bluetooth.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>