Batteria esterna ultrasottile per iPad: un concentrato di energia in uno spazio piccolissimo

image

[adrotate banner=”1″]

Nelle tante recensioni che abbiamo fatto qui su iPaddisti abbiamo parlato molte volte di batterie esterne per iPad. Batterie più grandi, più piccole, e spesso leggere ma non sufficienti a ricaricare per intero un iPad, ma magari adatte solo per l’iPhone.

Oggi voglio quindi parlare di una batteria esterna che personalmente mi ha colpito molto, perché riesce a ricaricare anche un iPad, oltre che diverse volte un iPhone (esclusi gli iPad Pro da 12,9 pollici, ma quelli sono praticamente dei computer) pur avendo una dimensione compatta.

Insomma, si riesce anche a portare in tasca, ed eventualmente si può usare per ricaricare il dispositivo anche mentre si cammina.

Questa batteria ha infatti una capacità di 10.000 mAh, per cui riesce a caricare, anche se una sola volta, un iPad per intero; le sue dimensioni sono quelle, per capire, di un iPhone 6 Plus, solo un po’ più soessa, perché arriva ad 1,3 cm di altezza; insomma, si tiene in tasca tranquillamente e senza problemi particolari, il che è sicuramente una cosa positiva.

image

Può ricaricare alla velocità di 2.1 A, quella massima per caricare un iPad, fino a tre dispositivi diversi, per cui risulta adatta sia quando dobbiamo stare in giro, magari per lavoro, tutto il giorno, sia per quando siamo in vacanza e non abbiamo una presa a muro a disposizione.

Da notare il fatto che la capacità della batteria è alta, per cui possiamo parlare di una batteria “concentrata”, tanta potenza in un piccolo spazio, rispetto a molte altre che possiamo trovare sul mercato.

Acquista subito la batteria esterna ultrasottile che ricarica il tuo iPad senza ingombro!

[adrotate banner=”2″]