Ballistic Tough Jacket, la custodia per iPad 2 a tre strati

L’accessorio per iPad che vogliamo presentarvi quest’oggi rientra nella categoria “custodie indistruttibili“. Fresco di rilascio sul mercato, Ballistic Tough Jacket è un nuovo case per iPad 2, dal nome che è tutto un programma. La custodia è formata infatti da tre strati protettivi, per mantenere il tablet Apple al sicuro dall’usura quotidiana.

Costruito con materiali di alta qualità, l’accessorio è disponibile in due colori: rosso e nero. I proprietari non solo potranno proteggere lo schermo dell’iPad, ma potranno anche sfruttarlo come cavalletto con due diverse angolazioni. Il prodotto è inoltre dotato di un brevetto speciale che mantiene tutti i lati del tablet Apple al sicuro da colpi o cadute.

“Nell’ultimo anno abbiamo prodotto custodie intelligenti per smartphone in grado di fornire il più alto livello di protezione dalle cadute, facendo così colpo su moltissimi consumatori. La decisione logica successiva è stata quella di produrre per i nostri clienti un case unico e resistente per iPad, il tablet più diffuso sul mercato. Con Ballistic Tough Jacket gli utenti potranno esser certi di aver protetto il loro investimento dalle minacce di tutti i giorni una volta per tutte” ha dichiarato Adam Stubin, Vice Presidente di Ballistic.

Il primo strato del case è fatto in silicone ed è in grado di resistere alle scosse. Il secondo è costituito da plastica dura resistente agli urti, mentre il terzo livello è formato da polimeri che assorbono i colpi. Il case per iPad 2 Ballistic Tough Jacket può essere acquistato sul sito ufficiale al prezzo di 69,99 dollari.

[via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>