BAG-BOX4BK, l’accessorio giapponese per trasportare dieci iPad

BAG-BOX4BK-iPad-pic0 (1)

Immaginate un postino con una delle sue enormi borse che contengono le lettere e i pacchi di piccole dimensioni da portare a casa dei destinatari. Ora immaginate se in quella borsa vi fossero dieci iPad e immaginatene la capienza oltre che il peso, esponenzialmente aumentato rispetto a un solo tablet. Tutto ciò è realizzabile grazie alla BAG-BOX4BK, nome del nuovo accessorio che vi permetterà di trasportare dieci iPad contemporaneamente. L’uso ci è ancora ignoto, dato che trovare una persona che possegga dieci iPad è abbastanza impossibile, non per i costi ma per l’utilità in sé.

La borsa è costruita in poliestere e pesa appena 1340 grammi. Misura 318 x 205 x 255 mm e protegge gli iPad dagli urti e graffi involontari oltre che qualsiasi altro tipo di intemperie. Sarà possibile trasportare un massimo di dieci iPad da 10 pollici, quindi eventualmente anche un iPad Mini, e ha con sé anche un comodo e pratico lucchetto per chiudere la cerniera della borsa con una combinazione assicurandosi così di non perdere un patrimonio mobile. La produzione è giapponese e l’acquisto può essere effettuato proprio tramite il sito ufficiale del produttore, Sanwa, che vi assicura una spedizione direttamente dal Sol Levante a prezzi leggermente alti.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>