Auguri per il primo compleanno di iPad!

Steve Jobs presenta iPad

Sembra ieri e invece è passato un anno; i primi timidi rumors si rincorrono, infine la presentazione ufficiale: iPad vede finalmente la luce il 27 gennaio 2010, promettendo tanto e avviandosi verso una carriera di successi.

iPad, del resto come la grandissima parte dei prodotti Apple, nasce sotto una buona stella: si conquista immediatamente la fiducia degli utenti e, a distanza di molti mesi, mantiene inalterato l’interesse precedentemente riscosso.

Tanta curiosità è stata attribuita all’utile fusione che Apple ha racchiuso in iPad; un insolito compromesso tra tablet pc e smartphone che ha rubato il cuore degli aficionados della Mela Morsicata.

A distanza di un anno Apple conferma il successo ottenuto, avvicinandosi al lancio dell’attesissimo iPad 2… Sicuramente è il miglior modo di festeggiare per tutti! E mentre iPad spegne la prima candelina, noi ci sfreghiamo le mani pensando al futuro!


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>