Asus Vivo Tab Smart in arrivo in Italia a 499 euro

Asus Vivo Tab Smart in arrivo in Italia a 499 euro

Il nuovo Asus Vivo Tab Smart è un tablet PC equipaggiato nativamente con il sistema operativo Windows 8 (la versione completa, non la RT priva di diverse funzionalità) e che è stato presentato ufficialmente dalla casa taiwanese circa due mesi fa in un apposito evento stampa.

Il tablet sarà presto disponibile sul mercato italiano, e dando un’occhiata al noto negozio online Pixmania possiamo notare come il prezzo della versione con 64 GB di memoria flash interna sia stato fissato a 499 euro IVA compresa. Purtroppo al momento il tablet non risulta disponibile, e con le vacanze di Natale in mezzo, ci aspettiamo che ci sia un po’ di disponibilità appena agli inizi dell’anno nuovo.

Per chi non lo sapesse, il nuovo Asus Vivo Tab Smart è un tablet che eredita il design degli altri prodotti appartenenti alla famiglia Vivo Tab. Il profilo è molto sottile (appena 9 millimetri), il peso totale ammonta a 580 grammi e il display multi touch capacitivo ha una diagonale di 10.1 pollici, la risoluzione di 1366 x 768 pixel e la tecnologia IPS.

Le prestazioni sono garantite dalla memoria RAM da 2 GB e dal processore Intel Atom Z2760 dual core con frequenza operativa di 1.8 Ghz. Non mancano poi i moduli NFC, GPS, Wifi, Bluetooth, una webcam frontale da 2 Megapixel e una fotocamera posteriore con sensore da 8 Megapixel.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>