Asus Transformer Pad Infinity: primo video promozionale

Asus Transformer Pad Infinity: primo video promozionale

Asus Transformer Pad Infinity: primo video promozionale

A sorpresa, l’azienda taiwanese ha deciso di pubblicare sul portale Youtube un video promozionale del nuovo Asus Transformer Pad Infinity, conosciuto anche con il nome in codice TF700T. Il filmato, della durata complessiva di circa 8 minuti, mostra in dettaglio le caratteristiche del nuovo tablet Android con schermo fullHD.

Asus Transformer Pad Infinity è stato protagonista di diverse fiere internazionali, ma purtroppo ad oggi non sappiamo ancora i dettagli precisi riguardo il prezzo e la disponibilità in Italia. Stando però ad alcune indiscrezioni, il debutto di questo nuovo tablet in Europa dovrebbe essere veramente vicino, e il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 600 euro, con tastiera dock inclusa.

Quest’ultima funziona in maniera davvero simile a quella del “fratello minore” Asus Transformer Prime: in pratica, è possibile convertire facilmente il tablet in netbook semplicemente collegando la tavoletta digitale ad una docking station provvista di tastiera fisica, touchpad per il cursore del mouse e anche una batteria secondaria.

Ricordiamo che il terminale ha uno schermo IPS da 10.1 pollici con risoluzione di 1920 x 1200 pixel e tecnologia Super IPS+, il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e il potente chipset Nvidia Tegra 3 quad core con architettura esclusiva 4-PLUS-1.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>