ASUS Padfone 2: nuovo accessorio Station TranSleeve

ASUS Padfone 2: nuovo accessorio Station TranSleeve

Station TranSleeve è il nome del nuovo accessorio ufficiale per l’ASUS Padfone 2, device che è sia un tablet che uno smartphone.

[adrotate banner=”1″]

Presentato ufficialmente alla stampa a Milano durante il mese di Ottobre 2012, l’ASUS Padfone 2 è disponibile per la vendita in Italia ad un prezzo di partenza di 599 euro con 32 GB di memoria flash interna.

Se abbiamo intenzione di sfruttare al massimo le potenzialità del prodotto, è necessario acquistare il modello da 899 euro, il quale non solo ha 64 GB di memoria flash, ma ha incluso anche il tablet Padfone 2 Station.

L’accessorio Station TranSleeve, come si può intuire dal nome, è realizzato appositamente per la Padfone 2 Station e può essere utilizzato non solo come stand (per una migliore digitazione o uso delle applicazioni), ma anche come custodia, grazie al particolare design “origami”. L’accessorio è disponibile nelle colorazioni Black e White.

Ricordiamo che l’ASUS Padfone 2 è composto dal tablet Padfone 2 Station (schermo touch da 10.1 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, tecnologia IPS e batteria secondaria da 5000 mAh) e dallo smartphone che ha un display da 4.7 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, trattamento protettivo Gorilla Glass e tecnologia Super IPS+. La memoria RAM ammonta a 2 GB, il sistema operativo preinstallato è Android Jelly Bean e il processore Qualcomm MDM215m/APQ8064 quad core ha una frequenza operativa di 1.5 Ghz.

[adrotate banner=”2″]

[Via]