Asus Eee Slate EP121: maggiori dettagli sul tablet 12″

Tablet Eee Slate EP121

Tablet Eee Slate EP121

Asustek Computer è in procinto di annunciare il proprio tablet da 12″, l’Eee Slate EP121. Molto probabilmente il nuovo tablet verrà presentato al CES (Consumer Electronics Show) 2011, e inizierà ad essere venduto verso fine Gennaio.

L’EP121 sarà dotato di processore Intel Core i5 e sistema operativo Microsoft Windows 7, probabilmente modificato per un uso su tablet. Poichè verrà montato un processore i5, vien da pensare che l’Eee Slate EP121 finirà tra i tablet di fascia alta; a confermare quest’affermazione giunge la dichiarazione del CEO di Asus, Jerry Shen, che ha dichiarato che il prezzo si aggirerà intorno ai 1,000$.

Il nuovo tablet Asus supporterà inoltre la funzionalità di multi-touch, sarà provvisto di webcam ed avrà porte HDMI, USB ed SD. Da quanto si evince dai materiali di manrketing, nel device sarà probabilmente installato un pacchetto software per elaborazione di documenti, una sorta di Office, con Word, Excel ed Outlook.

Ecco il primo video primo video pubblicitario dell’Asus Eee Slate EP121:

[via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>