Arriva a stravolgere il mercato e le abitudini degli italiani: mai vista a questo prezzo e con tante opzioni | Sarà in tutte le case

macchinetta caffè
Macchinetta del caffè irrinunciabile – www.iPaddisti.it

Uno dei piaceri più conosciuti dell’Italia è sicuramente il caffè, bevanda presente sin dal 1570 e che ogni anno conquista i cuori ed i palati di tutti.

Nonostante al mondo esistano diverse preparazioni per il caffè, ognuno dei quali capace di estrapolare aromi e sapori differenti dai chicchi, l’espresso italiano è da sempre una delle versioni più amate sia per il suo gusto che per la sua praticità.

Le macchinette del caffè presenti in ogni bar hanno un costo estremamente alto per le famiglie e quindi in casa ci si deve accontentare o della classica moka o delle macchinette più economiche che però non sempre coincidono per qualità con i caffè preparati dai professionisti.

Se nessuna delle proposte attualmente presenti sul mercato riesce a soddisfare a pieno le esigenze degli intenditori o dei semplici amanti del caffè, la Hisense ha una sorpresa che saprà garantire non solo ottimi espressi ma anche cappuccini, caffè macchiati e persino tè. L’azienda cinese ha presentato la sua prima macchina del caffè, un piccolo elettrodomestico estremamente professionale che potrà essere presente in ogni cucina.

Il prezzo e le dimensioni contenute rendono la Hisense HESCM15DBK un vero affare da non perdere, soprattutto considerando che la macchinetta si potrà trovare comodamente all’interno del catalogo Amazon al costo di 149 euro.

Caffè di casa come quello del bar, con Hisense

La macchinetta dell’azienda cinese è alta appena 30cm eppure comprende ogni tipo di comodità e funzione, con Hisense HESCM15DBK infatti si potranno servire fino a due tazzine contemporaneamente e non solo si potrà scegliere la lunghezza di erogazione ma anche il tipo di bevanda, così da permettere alla macchinetta di regolarsi per offrire sempre una bevanda con la miglior qualità possibile.

macchinetta hisense
Macchinetta del caffè Hisense – www.iPaddisti.it (fonte: freepik)

I comandi verranno utilizzati tramite la pulsantiera touch presente sulla parte frontale della macchinetta che all’aspetto mostra un design minimale e finiture satinate che risaltano il contrasto tra il nero ed il color metallo dei materiali con cui è stata costruita.

La potenza della macchinetta dichiarata è di 15 bar ed oltre alle due bocchette di erogazione del caffè Hisense HESCM15BDK è dotato di monta latte con funzione vapore ed anche due valvole di sicurezza, una per rilasciare il vapore in eccesso ed una che rilascia l’acqua così da facilitare la pulizia della caldaia e l’intera macchinetta.