Archos 116, 97 e 80 Platinum arrivano in Italia, ecco i prezzi e le caratteristiche

Archos 116, 97 e 80 Platinum arrivano in Italia, ecco i prezzi e le caratteristiche

Sono da poco disponibili per la vendita in Italia i nuovi tablet Archos 116, 97 e 80 Platinum, tutti e tre basati sul sistema operativo Android di Google e caratterizzati da un ottimo rapporto prezzo / prestazioni. Vediamo assieme tutte le loro caratteristiche tecniche.

Il mercato delle tavolette digitali si sta evolvendo di continuo, e i produttori di tutto il mondo propongono dei tablet sempre più convenienti in modo da sottrarre del market share al popolare iPad di Apple. I nuovi Archos 116, 97 e 80 Platinum sono belli da vedere, convenienti come prezzo e anche interessanti dal punto di vista dell’hardware.

Qui di seguito vi riportiamo il riepilogo dei prezzi di vendita dei tre tablet:

  • Archos 116 Platinum: 349 euro IVA compresa
  • Archos 97 Platinum: 249 euro IVA compresa;
  • Archos 80 Platinum: 199 euro IVA compresa.

Come avrete già intuito, i tre tablet firmati Archos hanno in comune gran parte delle caratteristiche tecniche, e l’unica differenza principale è il display touch, rispettivamente da 11.6, 9.7 e 8 pollici. La memoria RAM ammonta a 2 GB, il sistema operativo preinstallato è Android 4.1 Jelly Bean, il processore quad core ha una frequenza operativa di 1.2 Ghz e non mancano l’uscita video mini HDMI e lo slot per le schede di memoria MicroSD.

[Via]


2 Comments

  1. 1

    Ok. Bella notizia…
    Ma dove li vendono ??

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>