Apre in Italia il supermercato del futuro: non vedrai più umani alle casse e commessi nei corridoi | Ecco com’è fatto e dove si trova

supermercato italiano senza personale
Supermercato italiano senza personale, dove apre – www.iPaddisti.it

Già dal periodo della pandemia il modo di fare la spesa degli italiani è cambiato notevolmente. Ad oggi, quasi 4 anni dopo, molte di quelle abitudini sono rimaste e sono state potenziate.

Evitare il contatto umano durante i pagamenti, riuscire a reperire in fretta gli alimenti e tornare a casa il prima possibile sono diventati ormai dei must per tutti i cittadini che non amano perdere tempo in lunghe file alle casse. Fortunatamente per loro, sta emergendo una realtà molto gradita.

Il mese scorso è stato aperto il primo TuDay Conad a Genova, una nuova possibilità di acquisto che non solo collega tradizione e modernità, ma che promuove anche contenuti premium, freschi e take-away, perfetti per essere acquistati e velocemente portati via o consumati. I reparti, nuovi e invitanti, e l’assenza di cassieri, sostituiti dalle casse automatiche, rende il tutto ancora più efficiente.

Durante l’inaugurazione, avvenuta a inizio Ottobre, Stefano Pasotti e Gianluca Lauria, soci Conad Nord Ovest hanno dichiarato: “Nel nostro punto vendita i clienti troveranno un percorso di acquisto dinamico focalizzato su prodotti freschi e freschissimi con una ricca proposta take-away.

“Sono presenti tutti i settori merceologici – continuano- dall’ortofrutta alla macelleria, pane e pasticceria, gastronomia, ma anche cantina, bevande calde, pet food”.

Nuovo punto vendita TuDay Conad in Italia

L’iniziativa è stata accolta così favorevolmente dalla clientela che in poco tempo è stata annunciata un’altra apertura incedibile, questa volta però a Verona, in Piazzetta Pescheria, uno dei luoghi simbolo della città.

supermercato senza personale
Supermercato senza personale, dove apre il primo in Italia – www.iPaddisiti.it

Il nuovo negozio si sviluppa su ben 380 metri quadrati che comprendono ogni tipo di merce immaginabile, dando però maggior risalto ai prodotti territoriali, freschi, e pronti da mangiare. Grazie alle casse self-service e al continuo rifornimento dei prodotti da parte dei 20 dipendenti totali, il punto vendita si preannuncia essere un grande punto di interesse per i cittadini e per tutti i turisti che si immergono nelle bellezze della città.

La presenza di questa alternativa, molto più rapida ed efficiente, si riescono a soddisfare tutte le esigenze quotidiane delle persone, assicurando sempre attenzione e qualità nei prodotti forniti dall’azienda in quanto la spesa viene rifornita solo di prodotti di alta qualità, provenienti non solo da una cucina sperimentale, ma anche quella tradizionale, unite insieme dai famosi “Bassi e Fissi” a marchio Conad, che consentono a tutti di vivere sempre un’esperienza di spesa piacevole e genuina.