Apple Watch S in uscita in primavera, ecco le possibili novità

Apple Watch S in uscita in primavera, ecco le novità


In queste ultime settimane abbiamo letto numerose indiscrezioni in merito alla seconda generazione dell’Apple Watch, e l’ultima voca di corridoio apparsa sul web è piuttosto interessante. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Ormai è scontato lo sviluppo dell’Apple Watch di seconda generazione, ma a sorpresa non si chiamerà Apple Watch 2, bensì Apple Watch S. Avete presente l’iPhone 6 e l’iPhone 6S? Ecco, la stessa cosa potrebbe accadere in ambito smart watch. In pratica, il nuovo modello avrà diverse novità, ma non così tante come ci saremmo aspettati. Il device sarà quindi un’evoluzione del primo modello, e non una netta rivoluzione.

Il design della scocca dovrebbe rimanere invariato, anche se l’orologio sarà leggermente più sottile e leggero. Secondo l’analista Gene Munster, l’Apple Watch S sarà più potente, e ovviamente sarà in grado di gestire nuove app e feature pensate proprio per l’hardware rinnovato. Il sistema operativo preinstallato sarà watchOS 3, il Wifi sarà più stabile e tramite la fotocamera frontale si potranno effettuare videochiamate tramite Facetime.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>