Apple Watch: come migliorare Siri e l’ergonomia

Apple Watch: come migliorare Siri e l'ergonomia


Alcuni possessori dell’Apple Watch hanno scoperto che indossando il device al contrario non solo migliora l’ergonomia, ma anche l’assistente Siri risponde molto meglio ai comandi vocali. Ecco perché.

Per tradizione, la Corona Digitale è stata posta sulla destra, ma molti utenti hanno scoperto che indossando l’Apple Watch al contrario l’ergonomia migliora in maniera sensibile. E non è tutto.

Dal momento che il device è messo al contrario, il microfono è molto più vicino alla bocca dell’utente, e di conseguenza i comandi vocali di Siri sono più rapidi e precisi. Questi miglioramenti si riscontrano soprattutto quando fa freddo oppure c’è parecchio rumore ambientale.

Nel caso siate interessati ad utilizzare l’Apple Watch al contrario, sappiate che bisogna cambiare un’impostazione di watchOS, così da poter utilizzare il sistema operativo e le varie app senza alcun problema. Facciamo tap su “Generali” e impostiamo sul lato sinistro l’orientamento dell’Apple Watch.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>