Apple Watch 2: quando esce? Che novità avrà?

Apple Watch 2: quando esce? Che novità avrà?


La seconda generazione dell’Apple Watch potrebbe arrivare sul mercato entro poche settimane, e in questo articolo di approfondimento vediamo di fare chiarezza su alcuni punti.

Prima di tutto, quando verrà annunciato ufficialmente? Una data ufficiale non c’è ancora, ma si vocifera che l’Apple Watch 2 sarà uno dei protagonisti dell’evento mediatico organizzato da Apple il prossimo 15 Marzo. Nello stesso keynote verranno annunciati l’iPad Air 3 e l’iPhone 5se da 4 pollici.

La produzione in massa sarebbe già iniziata, e sono davvero tante le novità previste. Il design sarà più leggero e sottile, la fotocamera Facetime permetterà di effettuare videochiamate in libertà, e il modulo Wifi sarà potenziato. Non dovrebbero inoltre mancare dei nuovi sensori per la salute. E il prezzo? Quello dovrebbe rimanere invariato rispetto al primo modello, in perfetto stile Apple. Che ne pensate? Vi piacerebbe un’Apple Watch 2 del genere?

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>