Apple Watch 2: avviata la produzione di prova

Apple Watch 2: avviata la produzione di prova


Se le ultime indiscrezioni trapelate sul web hanno un fondo di verità, la produzione di prova del nuovo Apple Watch 2 è appena cominciata, segno che davvero manca pochissimo al suo annuncio ufficiale.

In queste ultime settimane abbiamo letto indiscrezioni di ogni genere in merito al nuovo Apple Watch 2, e ormai i rumors stanno diventando sempre più dettagliati. La seconda generazione dello smart watch dovrebbe arrivare in primavera, e forse l’annuncio pubblico avverrà a metà marzo, assieme all’iPad Air 3 e all’iPhone 5se da 4 pollici.

Ma quali caratteristiche avrà il nuovo Apple Watch 2? Pare che il device avrà una scocca più sottile, dei componenti più attenti al risparmio energetico, una fotocamera Facetime per le videochiamate e un modulo Wifi più potente. L’orologio continuerà ad essere dipendente dall’iPhone, ma non escludiamo la presenza di un’antenna GPS, feature già vista in diversi smart watch della concorrenza Android.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>