Apple vs Motorola, giudice vuole riconsiderare il caso

Il giudice Posner, il quale lo scorso venerdì 29 marzo, si espresse a favore di Apple nella causa che la vede coinvolta contro Motorola, ha richiesto espressamente di volere riconsiderare il caso contestando la mancanza di alcuni riferimenti precisi ad alcune Gestures nell’utilizzo del touch screen.

Ecco il comunicato rilasciato dal giudice Posner:

La Apple ha probabilmente perso una quantità di tempo spropositata nella redazione del suo ordine, e di conseguenza ora ho fatto lo stesso per risponderle. Eppure, sembra che Apple abbia costretto a un dispendio delle scarse risorse della corte senza prima fare un’attenta lettura delle pagine del mio ordine contro cui questa mozione è stata presentata. Tale trascuratezza è da considerarsi poco professionale ed inaccettabile”.

Posner afferma che non può esserci una risposta a quello che i legali Apple affermano perché é frutto di una interpretazione sbagliata all’origine.

Attendiamo dunque la risposta ufficiale di Apple, che sicuramente non tarderà ad arrivare.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>