Apple Store, vicina l’apertura a Bologna

Aperture nel centro città ancora non se ne sono viste per la Apple, che per ora domina nei centri commerciali o nei grandi complessi: ecco quindi che l’Apple Store di Bologna fa notizia sin da subito e la sta facendo sin da quando le voci hanno iniziato a rincorrersi sulla nuova apertura. Nessuno ha mai confermato nulla però e ora che è sorto un tendone con un marchio chiaramente appartenente alla casa di Cupertino – una mela morsicata bianca su sfondo nero – sembra inutile continuare a negare.

L’amministrazione comunale indica come data d’apertura il 17 settembre, non potendo più negare l’evidenza, ma Apple Italia frena, quasi come se volesse continuare a smentire: non sono ancora pronti, dicono dalla sede italiana, ma il fatto che sia apparso il logo, a distanza di diversi mesi dall’inizio dei lavori, è un passo in avanti per l’apertura, per la quale però manca ancora una data ufficiale. Per il comune la data indicata poc’anzi invece sembra la più logica, data che ci sarà anche la pavimentazione dell’area circostante. La struttura si ergerà su tre piani e sorgerà in Via Rizzoli 16, nel pieno della città emiliana: un evento per tutta l’Italia che si apre al mondo Apple col suo quinto Apple Store.


One comment

  1. 1

    per vostra informazione, quello futuro a bologna non sarà il quinto ma bensì l’ottavo!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>