AirPods 4, ecco le prime indiscrezioni. Un design del tutto rinnovato e non potranno mancare alcune importanti novità.
La nuova generazione di AirPods verrà introdotta nel 2024. Ad aspettarvi tantissime nuove funzionalità
E’ massima l’attenzione che gli utenti stanno dimostrando nei confronti dell’universo Apple. Proprio negli ultimi giorni arrivano importanti novità inerenti l’imminente arrivo della nuova generazione di AirPods.
Ancora una volta a lanciare le prime indiscrezioni è Mark Gurman che ha annunciato una serie di nuove funzionalità davvero rilevanti.
La nuova versione in arrivo riguarderà gli AirPods 4. E’ probabile che ci saranno due varianti dello stesso modello con prezzi che possono differire tra loro. Continuate nella lettura per scoprire tutte le novità del mondo Apple.
Il nuovo anno si arriverà con una novità davvero invitante: l’arrivo della nuova generazione di AirPods. Come affermato dal guru Apple, Mark Gurman, il lancio delle nuove versioni dei famosi auricolari Bluetooth, avrebbe come principale obiettivo quello di sostituire una volta e per tutte sia la seconda che terza generazione di AirPods. Per la quarta generazione non cambierà solo il design esterno, ma ad attendere i fan più accaniti del marchio ci saranno delle novità davvero invitanti. Si parla di funzionalità particolarmente interessanti. Potrebbe trattarsi di una sorta di incrocio tra le attuali AirPods e la loro variante Pro. Dal punto di vista estetico gli steli degli auricolari saranno di dimensioni più ridotte in modo da facilitarne l’utilizzo ed essere quindi più comodi da indossare. Anche in questo caso, Apple sceglie di dotare i nuovi modelli dell’Active Noise Cancellation.
Per quanto riguarda la questione tempistiche di lancio, non abbiamo ancora particolari sicurezze in merito alla data dell’evento di inaugurazione dei nuovi modelli. E’ probabile che il loro debutto si verifichi nel mese di settembre 2024, quando il gigante di Cupertino svelerà i nuovi modelli di iPhone. Insomma, ci sarà ancora un bel po da attendere. Nel frattempo, vi lasciamo con un’ultima novità che ha spiazzato tutti: la possibile presentazione anche di una nuova versione di AirPods nella variante Max.