Apple: risultati fiscali del Q4 2012 il prossimo 23 Gennaio

Apple: risultati fiscali del Q4 2012 il prossimo 23 Gennaio

Nella pagina dedicata alle relazioni con gli investitori. la casa di Cupertino ha svelato che in data 23 Gennaio verranno comunicati i risultati fiscali del Q1 2013 relativi al quarto trimestre del 2012.

Qui di seguito vi riportiamo un estratto del comunicato stampa pubblicato dalla stessa Apple:

“Apple ha pianificato una conference call per discutere i risultati fiscali del suo primo trimestre fiscale il giorno mercoledì, 23 gennaio 2013, alle 14:00 PT / 17 ET.”

Si tratta di una conference call particolarmente attesa dagli analisti e dagli investitori, dal momento che sarà il momento della verità su quanto hanno effettivamente venduto l’iPhone 5 e l’iPad Mini, oltre agli altri prodotti della Mela, come l’iPad di quarta generazione e la gamma rinnovata di lettori multimediali iPod.

Secondo le opinioni di alcuni analisti, Apple potrebbe riuscire a battere un nuovo record di fatturato, ben 52 miliardi di dollari. Quest’analisi però si basa su alcuni sondaggi e ricerche di mercato, ma ad oggi non sappiamo ancora quanti iPad Mini e iPhone 5 sono stati effettivamente venduti ai fan di Apple. Bisogna infatti considerare alcuni fattori negativi, come ad esempio la concorrenza sempre più forte di Android e i problemi di produzione. Ancora qualche settimana e lo scopriremo.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>