Apple: risultati fiscali del Q1 2013 il prossimo 23 Aprile

Apple: risultati fiscali del Q1 2013 il prossimo 23 Aprile


Apple ha annunciato sul proprio sito ufficiale che è stata organizzata per il prossimo 23 Aprile una conferenza stampa dedicata agli investitori e relativa ai risultati fiscali dell’ultimo trimestre, il Q1 2013.

Qui di seguito vi riportiamo quanto scritto sul sito ufficiale di Apple:

“Apple ha in programma di condurre una conference call per discutere gli ultimi risultati fiscali del suo secondo trimestre martedì 23 aprile 2013 alle 14:00 PT / 17:00 ET. Poco dopo verrà fornito un link all’audio webcast.”

Come sempre, alla conferenza stampa saranno presenti il CEO di Apple, Tim Cook, e il CFO della compagnia californiana, Peter Oppenheimer, i quali sveleranno i risultati fiscali relativi al Q1 2013 e risponderanno anche alle domande dei giornalisti presenti. Ci aspettiamo sicuramente qualche domanda relativa all’iTV e ai nuovi modelli di iPad e iPhone, in particolar modo l’iPhone low cost.

Gli analisti però non sono molto fiduciosi sui numeri che i vertici di Apple sveleranno il prossimo 23 Aprile. Saranno sempre risultati da record, ma inferiori alle aspettative, nonostante la popolarità dell’iPad Mini e dell’iPad 4. Alcuni esperti si aspettano un calo di circa il 15% rispetto allo stesso trimestre dello scorso anno, complice la concorrenza sempre più forte e la crisi economica mondiale.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>