Apple rilascia iTunes 10.5.3 con il supporto ai libri di testo

Immediatamente dopo l’evento Apple Educational, in cui è stato presentato iBooks 2, iTunes U e iBooks Author, Apple ha rilasciato ufficialmente iTunes 10.5.3, il programma dedicato agli ambienti Mac e Windows che consente di riprodurre musica, videoclip, podcast e che consente la sincronizzazione con i dispositivi iOS come iPhone, iPad e iPod Touch.

In iTunes 10.5.3 non vi sono state moltissime novità, l’unica novità che la casa di Cupertino ha introdotto in questa nuova versione è il supporto a iBooks 2 e la sincronizzazione dei libri di testo, esattamente come avveniva in iBooks.

Al momento in cui scriviamo l’aggiornamento di iTunes 10.5.3 è disponibile soltanto come download dalla pagina ufficiale di iTunes, a breve verrà comunque reso disponibile anche attraverso l’utilità di aggiornamento di Mac OSX e PC.

Se volete avere maggiori informazioni su iBooks 2, iTunes U e iBooks Author, potete leggere il nostro articolo a questo indirizzo, mentre sul sito ufficiale di Apple potete vedere il video integrale dell’Evento Apple Educational tenutosi nella giornata di oggi.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>