Apple rilascia iOS 5.1 beta 3 per tutti gli sviluppatori


Nella serata di ieri Apple ha rilasciato iOS 5.1 beta 3 rendendola disponibile a tutti gli sviluppatori e scaricabile da Developer Center oppure come aggiornamento via OTA per coloro che hanno già installato iOS 5.1 beta 2.

In questa nuova versione di iOS, oltre ad essere stati risolti numerosi bug presenti nella versione precedente, è ritornata la pratica funzione in Impostazioni che consente di disabilitare la rete 3G al fine di preservare l’autonomia della batteria a fornte di un rallentamento nella connessione dati, funzione che misteriosamente Apple aveva rimosso in iOS 5.0.1 su iPhone 4S.

Un’altra novità interessante che preannuncia l’imminente rilascio del servizio è la presenza del bottone iTunes Match in Impostazioni > Musica una volta eseguito il login con il proprio Apple ID, il che significa che iTunes Match sarebbe pronto al rilascio anche in Italia e, con molta probabilità, ciò avverrà al rilascio di iOS 5.1 pubblicamente a tutti gli utenti.

iOS 5.1 beta 3 scadrà il prossimo 14 marzo 2012, mentre la versione ufficiale dovrebbe essere rilasciata entro la fine del mese di gennaio o al più tardi nei primissimi giorni di febbraio 2012.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>