Apple pronta con il nuovo iPhone Low-Cost: la versione per tutte le tasche ed esigenze che minaccia il potentissimo iPhone 15 Pro | Prezzo schiacciante e display super

iphone se 4
Il nuovo iPhone SE 4, ecco cosa dicono i rumors – www.iPaddisti.it

Apple si prepara al lancio del nuovo iPhone SE 4, una vera e propria scheggia della telefonia. Un modello del tutto innovativo. 

Dalle caratteristiche davvero inaspettate, questo nuovo modello Apple può addirittura fare concorrenza ai modelli Pro.

A poca distanza dal lancio dei nuovi modelli 15, Apple continua a stupire i clienti con un prodotto che ha fatto tanto parlare di sé nelle ultime settimane. I rifettori sembrerebbero essersi spenti per i 15 a favore di un nuovo modello, iPhone SE 4.

Nato e conosciuto come un prodotto economico del marchio Apple, le caratteristiche del nuovo modello SE hanno mostrato una nuova natura. Il nuovo modello potrebbe presentare delle novità davvero importanti, dal tasto Azione fino alla possibilità di utilizzare il Face ID.

A rivelare alcuni dettagli è MacRumors in cui afferma il restyling completo del prodotto per il quale probabilmente verrà utilizzato lo chassis di iPhone 14. Ma vediamo nello specifico quali saranno le principali evoluzioni di iPhone SE 4.

Le prime indiscrezioni sul nuovo modello iPhone SE

Ancora incerte le notizie inerenti il nuovo iPhone SE, i vari siti hanno annunciato delle novità spaziali e un prodotto che vale davvero la pena acquistare. Diversamente dai modelli precedenti, il nuovo modello potrebbe adottare la porta USB-C al posto del classico attacco Lightning. Il retro potrebbe ospitare una singola fotocamera, come i modelli precedenti ma con un sensore da 48 MP. Ciò che principalmente potrebbe portare ad un cambiamento assoluto è la presenza del Face ID per lo sblocco dello smartphone. Insomma, parliamo di una rivisitazione davvero positiva di un prodotto che ha da sempre rappresentato l’entry level del mondo iOS. Ancora non è dato conoscere se il prezzo di iPhone SE 4 potrà subire alcune variazioni a causa dell’upgrade dei prodotti e delle specifiche tecniche.

chassis 14
Un restyling completo per un prodotto ancora più prestante – www.iPaddisti.it

Schermo OLED su uno smartphone di fascia economica

Per quanto riguarda le componenti interne, Apple ha deciso di sviluppare per la prima volta uno smartphone di fascia economica con un display OLED, anche se solo a 60Hz. Per quanto riguarda la connettività, il nuovo modello potrebbe vedere la presenza sotto la scocca del modem 5G che Apple riconosce con il nome Sinope. Riprendendo quanto detto in precedenza, si tratta solo di voci e rumors. Non è ancora possibile sapere con certezza se tutte queste caratteristiche coincideranno davvero con il nuovo modello cheap di Apple. Bisognerà attendere ancora per scoprire se i nostri cari rumors avevano ragione.