Apple prepara il nuovo Apple Store vicino Disneyland Paris

La Apple ha pronto il nuovo quattordicesimo Apple Store e lo farà strizzando l’occhio alla Disney: il nuovo store, infatti, sorgerà a cinque minuti di distanza da Disneyland Paris nel prestigioso centro commerciale di Val D’Europe. La struttura è collocata nell’omonimo centro abitato che la stessa Disney volle negli anni ’90 per fare da contorno al parco divertimenti più famoso d’Europa.

Il centro commerciale si trova vicino a una stazione del TGV e a pochissimo dalla RER, che permette la connessione rapida all’aeroporto Charles de Gaulle, leggermente lontano dal centro. La notizia arriva da MacGeneration, che assicura come al momento, però, ci siano anche delle difficoltà di sviluppo ed economiche per avviare il progetto. Il centro è comunque popolato da circa 17 milioni di visitatori ogni anno e dimostra un grande giro di commercio: inoltre il centro è il secondo per dimensioni della zona Est della Capitale subito dopo quello della Defense, dove Apple aprirà per un secondo Apple Store, che sicuramente però avrà meno rimbombo mediatico rispetto a questo che sarà vicino a Disneyland Paris. Sarà caratterizzato da una lunga galleria con copertura che richiama l’architettura francese di inizio ‘900.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>