Apple potenzia l’App Store VIP program con uno sconto per i produttori di iBooks

Apple ha deciso di migliorare e potenziare l’App Store VIP Program offrendo uno sconto variabile in base al prodotto scelto agli sviluppatori che hanno deciso di realizzare iBook, al momento solo nel mercato USA.

Lo sconto offerto da Apple sarà disponibile attraverso itunes Connect ed è rivolto esclusivamente a iBooks, al momento non è ancora chiaro se questo sconto è offerto a tutti oppure solo a un numero selezionato di sviluppatori, e come anticipato precedentemente, varia a seconda del prodotto scelto, partendo da 500 $ per l’acquisto di un MacBook Pro a 50 $ per l’acquisto di un Mac Mini. Come normalmente accade in situazioni simili, Apple ha posto un limite massimo ai dispositivi acquistabili fissando tale limitazione a 2 computer, 2 iPod  (incluso anche iPad) 1 Apple TV.

Al momento non è ancora chiaro se Apple estenderà o meno questo sconto anche al di fuori del mercato USA, non appena avremo ulteriori informazioni, non mancheremo di segnalarvele su queste pagine.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>