Apple ordina gli ultimi monitor per iPad 2

Samsung, LG e Chimei Innolux, i tre fornitori dei componenti del display di iPad 2 hanno ricevuto l’ultimo ordine di 4/5 milioni di pezzi da Apple terminando così la produzione di iPad 2. Le scorte infatti garantirebbero ancora la produzione di circa 15 milioni di iPad 2 in modo da garantire la copertura delle vendite sino all’arrivo del nuovo iPad 3Samsung e Sharp hanno invece gli ordinativi per la produzione del nuovo iPad 3, alle quali si aggiungerà anche la taiwanese TPK che garantirà la sufficiente produzione a partire da dicembre.

Queste informazioni evidenziano che il nuovo iPad 3 potrebbe essere presentato già in primavera 2012, periodo in cui la produzione sarà completamente a regime ed Apple sarà in grado di garantire la richiesta da parte degli utenti.

Nel frattempo vi ricordiamo che stando ai rumors il nuovo iPad 3 dovrebbe essere dotato di un display ad alta risoluzione ed avrà uno spessore inferiore rispetto all’attuale iPad 2 e a livello di processore invece troveremo il nuovo processore Apple A6 in grado di offrire una maggiore potenza di calcolo.


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>