Apple, Microsoft, Sony e Mercedes i marchi più forti in India

Stando a un recente sondaggio condotto da Brand Desire, un’azienda che da anni conduce ricerche di mercato, su un campione di 22.000 persone e di circa 555 marchi in India, i marchi più ricercati e più forti sono appunto Microsoft, BMW, Google, Apple, Adidas, Mercedes, Audi, Disney, Sony and IBM.

La popolazione dell’India è molto attenta ai marchi di lusso che diffondono successo e fama e amano molto tutto ciò che rende affascinante, siano essi cibi, bevande, macchine o oggetti tecnologici di prestigio mondiale, ed ovviamente fra questi marchi non potevano mancare i prodotti Apple, giudicati accattivanti, eleganti e funzionali.

Fra i marchi compaiono anche Johnosn & Johnson nei prodotti della cura personale e Mercedes Benz, giudicata sul mercato indiano la Apple delle autovetture di lusso, che sempre più spesso diventano oggetto del desiderio della maggior parte della popolazione indiana.

Secondo voi in Italia quali potrebbero essere i marchi più desiderati? Apple rientrerebbe fra questi marchi? Cosa ne pensate di Microsoft come marchio d’eccellenza? Segnalateci le vostre impressioni nei commenti di questo articolo.

Via


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>