Apple lancia l’applicazione dell’iTunes Festival 2012 per iDevice e Apple TV

Ogni anno la società di Cupertino commissiona ad alcune delle stelle più popolari della musica internazionale un evento spettacolare della durata di ben 30 giorni: l’iTunes Festival. Quest’anno lo show, iniziato lo scorso primo settembre, è in corso di svolgimento presso la Roadhouse di Londra e vedrà suonare e cantare circa 60 diversi artisti.

I meno fortunati che non si trovano in queste settimane nella capitale londinese potranno ugualmente godere lo spettacolo offerto dalla Apple tramite l’applicazione ufficiale dell’iTunes Festival, disponibile gratuitamente per qualsiasi iDevice e per la prima volta anche per Apple TV.

Il software consente di visualizzare il calendario dei concerti, salvare gli eventi preferiti e guardare le dirette o le registrazioni degli spettacoli per un limitato periodo di tempo. Disponendo di un’Apple TV, naturalmente, potrete proiettare i concerti su maxischermo tramite l’utilizzo di AirPlay.

L’applicazione ufficiale denominata iTunes Festival London 2012 può essere scaricata in maniera assolutamente gratuita per iPad, iPhone, iPod Touch e Apple TV. Non perdete altro tempo e correte a godervi lo spettacolo.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.

 

[via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>