Apple iPod Touch 5G: ecco lo spot pubblicitario “Bounce”

Apple iPod Touch 5G: ecco lo spot pubblicitario "Bounce"

Apple iPod Touch 5G: ecco lo spot pubblicitario "Bounce"

Il nuovo Apple iPod Touch di quinta generazione ora è disponibile per la vendita in Italia, e per l’occasione iniziano a comparire sul web le prime pubblicità a riguardo.

Il nuovo video pubblicitario, che potete trovare in calce alla notizia, è stato chiamato “Bounce” e serve a presentare in 30 secondi la gamma rinnovata dei lettori multimediali iPod. Il protagonista principale è ovviamente l’iPod Touch, ma non manca anche il focus sugli altri lettori musicali della Mela, come l’iPod Nano e l’iPod Shuffle, tutti proposti in inedite colorazioni.

Ricordiamo che il nuovo iPod Touch di quinta generazione è in vendita in Italia al prezzo di partenza di 329 euro IVA inclusa per il modello con 32 GB di memoria flash interna. Se desideriamo avere più spazio a disposizione, possiamo decidere di aquistare il modello da 64 GB al prezzo di 439 euro, sempre IVA compresa.

Caratterizzato da un peso di soli 88 grammi, l’iPod Touch 5G rappresenta una netta evoluzione rispetto ai modelli precedenti. Il display multi touch capacitivo con tecnologia IPS ora ha infatti una diagonale di 4 pollici e la risoluzione di 1136 x 640 pixel. La webcam frontale da 1.2 Megapixel è l’ideale per le videochat in HD tramite l’app Facetime, e sulla scocca posteriore possiamo trovare una fotocamera da 5 Megapixel con flash LED e autofocus.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>