Apple iPad da 128 GB: nuovi indizi da iOS 6.1 Beta5

Apple iPad da 128 GB: nuovi indizi da iOS 6.1 Beta5

I tecnici della casa di Cupertino hanno da poco reso disponibile per il download, esclusivamente agli sviluppatori di applicazioni mobili, l’aggiornamento del sistema operativo iOS 6.1 Beta5, il quale introduce diverse novità interessanti, oltre ad avere qualche indizio sull’esistenza di un modello di iPad con 128 GB di memoria flash interna.

Stando ai primi commenti pubblicati sul web da parte di chi ha avuto modo di provare questo nuovo firmware, la Beta5 di iOS 6.1 migliora la prestazioni in generale e risolve diversi bug segnalati in passato dagli utenti. Per i consumatori italiani, iOS 6.1 sarà particolarmente importante, dal momento che attiverà il supporto della rete 4G LTE dell’iPad 4 e iPhone 4 per gli operatori Tim, Vodafone e Tre.

Dal sito 9to5mac arriva poi la notizia che in un database di un rivenditore statunitense (rimasto ovviamente anonimo) sono comparsi dei modelli di iPad 4 che potrebbero avere la memoria flash da 128 GB:

“Sebbene sia certamente plausibile che questo nuovo modello di iPad sia l’iPad 128GB, non siamo al momento sufficientemente sicuri di poterlo affermare con certezza; certo è che, almeno a giudicare dalle prove in nostro possesso, la cosa sembra veritiera. I nomi P101 e P103 sono nomenclature interne ad Apple per gli iPad di quarta generazione compatibili con WiFi e rete cellulare.”

[Via]


2 Comments

  1. 2

    2 mesi fà in uno store apple di Vienna ho provato .’ iPad 128gb
    UN SOGNO !!!!

    Raf

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>