Apple iPad 3 forse in arrivo a marzo 2012

Secondo alcune fonti di iLounge, il prossimo iPad 3 potrebbe arrivare sugli scafali degli Apple Store e nei negozi a marzo 2012. Le fonti anonime informano anche che il nuovo iPad di terza generazione sarà ancora più sottile rispetto all’attuale iPad 2, infatti si parla di uno spessore di soli 7 mm, una misura mai vista sino ad ora su qualsiasi tablet attualmente in commercio, e di un display retro illuminato ad alta risoluzione.

iLounge diffonde anche alcune indiscrezioni su quello che sarà il prossimo iPhone, affermando che l’iPhone 5 sarà più alto di circa 8 mm, avrà una cover posteriore in alluminio e il display sarà di 4 pollici. Una notizia molto importante è quella che il prossimo iPhone 5 potrebbe essere presentato durante l’estate 2012.

Ovviamente stiamo parlando di rumors e come tali vi invitiamo a prendere queste informazioni con le dovute cautele tenendo ben presente che in qualsiasi momento Apple potrebbe cambiare i propri piani per iPad 3 e il nuovo iPhone 5.

[via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>