Apple iPad 2: primo spot pubblicitario

We Believe, è questo il titolo dello spot di Apple per l’iPad 2. Il nuovo tablet di Cupertino è arrivato sul mercato europeo il 25 di Marzo, una settimana dopo l’uscita sul mercato statunitense, e in questi giorni è stato rilasciato il primo advertising pubblicitario interamente dedicato alle sue funzionalità.

Nel pieno stile Apple, lo spot mostra con delicatezza tutte le funzionalità del nuovo tablet concentrandosi sull’aspetto soft e delicato dell’uso di un dito per avere tutto a portata di mano: lo sfogliare le pagine di un libro, l’allargare una foto per ingrandirne i particolari, lo scorrere addirittura degli esami medici su una scatola cranica, suonare persino una chitarra facendola sembrare incredibilmente vera. Accompagnato tutto da una voce soffusa e molto calda, lo spot vi insegnerà come tutto sia più bello ed emozionante quando avete tra le mani un prodotto “like this“, come questo, come l’iPad 2.

Lo spot è stato rilasciato sul canale Youtube della Apple e sul suo sito: ipotizziamo che presto sarà reso disponibile negli USA per una difussione massmediale e stessa cosa dovrebbe avvenire in Europa. Nel frattempo vi lasciamo al video, che trovate qui sotto, per poterlo vedere in lingua rigorosamente originale e poter avere un rapido assaggio di cosa offre l’iPad 2.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>