Apple iPad 2, lo Store accelera: 2/3 settimane di attesa

iPad 2 Apple Store

iPad 2 Apple Store

Fino alla giornata di ieri ricevere un iPad 2 dall’Apple Store, anche quello italiano, era come vincere un terno al lotto: anzi peggio. L’attesa era di ben 30 giorni (stimate 3-4 settimane) per il nuovo tablet dell’azienda di Cupertino. Ora invece la situazione sembra migliorare e a 10 giorni dal day one europeo, l’Apple Store abbassa il tempo di attessa: ora basteranno attendere 2-3 settimane, sempre una stima approssimativa, per ricevere il proprio iPad 2 a casa. Ovviamente l’attesa vale per tutti i modelli, senza esclusione.

Tempi record invece per la Smart Cover (al costo di 29 euro), il proteggischermo che vi funzionerà anche da poggio inclinatore per l’iPad 2: in 24 ore sarà a casa vostra, dovendo però pagare le spese di spedizioni, che diventano gratuite solo dopo l’aver raggiunto una determinata somma di spesa. Stesso discorso per l’Adattore AV digitale (al costo di 39 euro), per quale basterà attendere il trascorrere della notte. Diverso il discorso per il nuovo Dock dell’iPad 2, a listino 29 euro: bisognerà attendere circa 10 giorni per poterlo avere a casa.

La speranza è che l’iPad 2 possa in qualche modo tornare ad essere disponibile a regime accettabile, ma c’è da registrare che nei negozi fisici Apple la risposta che ancora si riceve alla classica domanda è: “Non sappiamo ancora nulla”.


5 Comments

  1. 1

    Odio quando mi rispondono cosí…Ma un rivenditore mi ha detto che venerdi arriva qualcosa…

  2. 2

    boh io ho ordinato ipad2 sull’Apple Store il 27/03 e mi continua a dare tuttora la consegna a partire dal 25/04, cioè come dal primo giorno dell mio ordine e i tempi non si sono accorciati….ovviamente spero che possano spedirmi il mio ipad prima ma per ora è ancora tale quale da quando ho piazzato l’ordine.

  3. 3

    lunedì 28 marzo ho ordinato l ipad presso data port a firenze mi avevano detto che tempo 3 gg massimo 5 arrivava…ora mi stanno dicendo che non sanno niente

  4. 5

    Ordinato il 25 alle 17 sull applestore online è partito oggi ed già sdoganato in germania. quasi 3 settimane di anticipo sulla data prevista.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>