Apple iOS 6 Beta 3: ecco le principali novità

Apple iOS 6 Beta 3: ecco le principali novità

Apple iOS 6 Beta 3: ecco le principali novità

I tecnici di Apple hanno da poco rilasciato la Beta 3 del nuovo aggiornamento del sistema operativo iOS 6. Trattandosi di una versione non definitiva, il download è riservato esclusivamente agli sviluppatori di applicazioni, mentre la versione finale verrà rilasciata al pubblico in autunno, in concomitanza con l’arrivo dell’iPhone di sesta generazione.

Ma quali novità porta questa Beta 3 di iOS 6 rispetto alla precedente Beta 2? Allora, prima di tutto sono stati notati dei cambiamenti per quanto riguarda l’applicazione delle Mappe: ora infatti sono presenti delle Impostazioni aggiuntive, oltre alla possibilità di vedere le stazioni delle metropolitane direttamente dalla vista satellitare.

Il riconoscimento vocale Siri, compatibile con iPhone 4S e il nuovo iPad, ora supporta tre “nuove” lingue: Spagnolo (Stati Uniti), Spagnolo (Spagna), Tedesco (Svizzera).

Parlando del browser web Safari, gli sviluppatori si sono accorti che adesso le voci Cronologia, Preferiti ed Elenco Lettura sono raggruppate in un’unica tab, con possibilità di selezionare una delle tre.

In iOS 6 Beta 3 sono state aggiunte le icone nella schermata “Impostazioni – Privacy”, è stata inserita una nuova modalità per attivare e disattivare il silenzioso, sono stati risolti alcuni bug di sistema riscontrati in passato dagli utenti ed è stato migliorato il sistema di riconoscimento vocale Siri, in particolare la velocità d’elaborazione dei comandi vocali.

[Via]


3 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>