Apple e Proview, risoluzione amichevole per il termine iPad

La vicenda legale che ha visto coinvolta Apple con la società cinese Proview sembra volgere al termine con un accordo fuori dalle aule del tribunale. Secondo quanto affermato dall’avvocato Ma Dongxiao, le due aziende sembrerebbero essersi accordate per risolvere la situazione legale sul termine “iPad” in modo amichevole, fuori dalle aule dei tribunali.

Ovviamente entrambe le aziende cercano in tutti i modi di fare valere i propri diritti, ma Apple in qualche modo ha interesse a porre fine presto a questa spinosa vicenda in modo da portare in vendita l’iPad anche nel mercato cinese, ritenuto un mercato emergente e di forte interesse per la società di Cupertino.

Attualmente non si sa quali siano gli accordi che le due società stanno analizzando, ma sembrerebbe che, nell’arco di qualche giorno, Apple avrà la possibilità di porre fine a questa situazione ed entrare con grande prepotenza nel mercato cinese.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>