iPad 3: Apple il prossimo 7 marzo potrebbe presentare una nuova Smart Cover

Secondo alcuni rumors Apple il prossimo 7 marzo 2012 potrebbe presentare insieme al nuovo iPad 3, una nuova Smart Cover in grado di proteggere anche la parte posteriore del dispositivo.

La nuova Smart Cover per iPad 3 sarà caratterizzata da una parte frontale del tutto simile alla Smart Cover dell’ipad 2, più una cover posteriore realizzata in fibra di vetro ricoperta da poliuretano e pelle, molto simile alla Smart Cover raffigurata nell’immagine in testa all’articolo.

Al momento non è chiaro se questa nuova Smart Cover sarà o meno compatibile con l’iPad 2, oppure se sarà compatibile solo con l’iPad 3 essendo il nuovo iPad leggermente più spesso del precedente tablet.

Se questo nuovo rumors dovesse trovare dei riscontri reali, con l’arrivo del nuovo iPad 3 si avrà la possibilità di godere di una nuova Smart Cover più protettiva in grado di offrire una totale protezione al tablet di Apple. Un fattore questo che in questo anno ha sempre caratterizzato i numerosi dubbi sulla Smart Cover dell’iPad 2, giudicata da molti poco protettiva, soprattuto per quanto riguarda la parte posteriore del dispositivo, più soggetta a eventuali graffi.

[Via]


2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>