Angry Birds Star Wars per iPad: che gli Uccelli siano con voi!

E così, dopo tanta attesa, l’8 Novembre è arrivato, portando con se gli uccellini arrabbiati ancora una volta, in quello che rappresenta il (boh…) quinto titolo per iPad a loro dedicato. Ma vale davvero la pena di scaricare anche questo gioco o, se avete già tutti gli altri, potete tranquillamente farne a meno?

La risposta è: dipende. Se siete fan di Star Wars, Angry Birds Star Wars non potete farvelo mancare. A cominciare dal fatto che la musica di apertura è quella originale del film (leggermente rimodellata, ma poco), per proseguire con il fatto che i livelli sono, naturalmente, ambientati nei vari pianeti del film. Riconoscerete la trama, le ambientazioni, tutto insomma, se siete veri fan della serie (per ora ci fermiamo al quarto film della serie, il primo cronologicamente rilasciato).

Per tutti gli altri, il gioco alla fine è lo stesso di sempre. Sono cambiati i poteri per qualche uccellino, ad esempio il giallo non partirà più in picchiata ma sparerà dei laser, ma a parte queste piccole modifiche, specialmente se avete Angry Bird Space, potete tranquillamente farne a meno.

A voi la scelta, insomma: sicuramente, se siete fan, il gioco vi piacerà, anche slo per l’ambientazione. Per gli altri, il consiglio è valutare quanti Angry Birds, al momento, già possedete.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>