Angry Birds: Star Wars in arrivo sui nostri iPad

Che la saga di Angry Birds su iPad sia una delle più apprezzate e che ha riscosso maggior successo tra i possessori del dispositivo, questo è indubbio. Come è indubbio che il gameplay è semplice ma allo stesso tempo divertente e che Rovio, proprietario dei tanto acclamati uccellini, cerchi sempre nuovi modi per farci spender… cioè giocare con le sue mascotte.

E così arriviamo all'ennesimo capitolo, dopo la partnership dello scorso anno con Disney e il suo Rio, stavolta andiamo a scomodare George Lucas con i personaggi della saga di Guerre Stellari, che per l'occasione vestirà tutti i personaggi da uccellini, con un uccellino rosso che diventa Luke Skywalker, il giallo che diviene Han Solo, e i maiali che diventano una “rivisitazione” di Darth Fener: al momento non abbiamo, tuttavia, informazioni sul gameplay, anche se sicuramente sarà lo stesso di tutti gli altri capitoli, nonostante non smettiamo di sperare in qualcosa di, almeno, un po' innovativo.

Quello che invece abbiamo è una data di uscita, che sarà l'8 di Novembre, data nella quale potremo scaricare direttamente da App Store questo nuovo gioco, in particolare se siamo fan della saga fantascientifica. E nell'attesa, che cosa facciamo? Potremmo consigliarvi uno degli altri capitoli, ma preferiamo lasciarvi con il link ad un altro gioco Rovio, a nostro avviso meglio realizzato e più divertente di Angry Birds: parliamo di Bad Piggies.

Bad Piggies HD (AppStore Link)
Bad Piggies HD
Giochi, Casual, Rompicapo
Voto in App Store: 3.45455 / 5 (44 voti totali)
gratisScarica da App Store

 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>