Amazon distribuisce un connettore Lightning più economico

cavo-lightning-amazon-570x373

Nei giorni scorsi vi avevamo parlato di come la Apple controlla e regola la distribuzione di accessori che si fregiano del connettore Lightning: un chip interno che permette all’azienda di Cupertino di controllare dove vengono prodotti i vari accessori ufficiali e di limitare sempre più la distribuzione di prodotti non ufficiali.

Il cavo ha un ingresso USB e permette di ricaricare e sincronizzare l’intera biblioteca multimediale che avete sul vostro Mac o PC direttamente sul vostro iPhone 5, iPad 4 e Mini iPad, oltre i recenti iPod. Il cavo è di 0,9 m con connettore Lightning sul finire ed entra nella maggior parte degli ingressi USB dei device in circolazione al momento.. L’acquisto è fattibile tramite il canale Amazon, che può offrire una valida alternativa al normale connettore a tutti noto.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>