Alitalia arriva su iPad con una nuova app

[adrotate banner=”1″]

È gratuita, è funzionale, è italiana ed è anche necessaria per chi vola in aereo: requisiti più che ottimi per capire che l’applicazione dell’Alitalia, arrivata ora su iPad, può essere quello che fa per voi.

Con questa app, che ricordiamo essere gratuita, potrete prenotare, quindi scegliere la vostra meta e scegliere il volo più adatto alle vostre esigenze; sarà possibile effettuare il check-in online, così da poter anche ottenere subito la carta di imbarco, da presentare all’imbarco appunto senza dover nemmeno stampare il biglietto. Sarà anche possibile, poi, archiviare il tutto tramite la funzione “i miei viaggi” nella quale potrete, in collaborazione con Trip Advisor, visualizzare informazioni, recensioni e foto dei migliori hotel e attrazioni delle destinazioni più popolari dei clienti di Alitalia.

Nella sezione Info Voli verrete aggiornati anche sulla situazione del volo da voi scelto: potrebbe essere in ritardo sulla tabella di marcia, in volo, in partenza o magari con l’imbarco già avviato. Nel caso in cui foste clienti della Millemiglia, poi, potrete anche aggiornare il vostro profilo iPad e seguire gli sviluppi del sistema stesso con tutti i dati registrati. Infine con gli Extra potrete sapere dove trovare parcheggi vicino all’aeroporto e cosa troverete all’interno dell’impianto.

[app 417357526]

[adrotate banner=”2″]