AirStash, la porta USB per iPad

Le periferiche tramite porta USB è risaputo non essere funzionanti su iPad: il tablet della Apple, infatti, non serve di certo uno scienziato per comprenderlo, è sprovvisto di ingressi per usb. Con AirStash però questo problema viene aggirato e sarà possibile utilizzare la potenzialità di una chiavetta usb sul vostro tablet di seconda o terza generazione.

La chiavetta può essere utilizzata tanto in Wi-Fi che in modalità USB: è espandibile all’infinito ed è una memoria esterna sempre a portata di mano per il proprio dispositivo. Basterà collegarla al PC per trasferire i dati che volete, effettuare eventualmente un backup e salvataggi di file anche di grandi dimensioni, senza utilizzare alcun cavo. Per far funzionare la magica chiavetta basterà inserire al suo interno la SD card, nel vano apposito, e poi connettere il tutto al PC. Sarà possibile anche riprodurre tutti i media contenuti al suo interno, così da trasformare le vostre immagini in uno slideshow. I documenti possono essere condivisi poi con un massimo di 8 persone contemporaneamente, il che significa potersi connettere con 8 dispositivi diversi tramite Wi-Fi. La soluzione è tascabile e soprattutto ha un’autonomia di 7 ore, ricaricabile poi tramite porta USB 2.0 di un normale PC.


One comment

  1. 1

    dov’è possibile acquistarla?

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>