“Agenzia Investigativa Carlo Lorenzini”, digicomics della ManFont per iPad

Agenzia Investigativa Carlo Lorenzini è uno dei DigiComics della ManFont Comics, casa editrice di fumetti in esclusiva per supporti mobile Apple.

Il lavoro è disegnato da Manfredi Toraldo, Laura Spianelli e Davide Amici, che vi lanceranno in una Milano contemporanea con la necessità di risolvere dei misteri insieme con Carlo Lorenzini: questi, in pieno stile noir, sarà costretto a risolvere il mistero che affligge la cittadina lombarda invasa da misteri e allo stesso tempo raccontarci come si sia trovato in quella posizione.

Il fumetto, di qualità grafica elevatissima, nasce con un supporto nativo a Retina Display per l’iOS4: le immagini sono tutte, quindi, ad altissima definizione. Il supporto ad ogni gestione del documento è presente: lo zoom a due dita o con doppio tap e anche lo swipe per sfogliare manualmente le pagine. Con lo zoom sarà possibile godersi a pieno anche i più piccoli dettagli delle tavole.

L’interfaccia grafica è a scomparsa così da potervi regalare un’esperienza unica: per farla ricomparire basta un tocco sullo schermo e avrete la comparsa delle frecce di scorrimento e i pulsanti posti in alto e in basso dello schermo: questi pulsanti, editoriale e menabò, vi porteranno il primo ad un’editoriale sul fumetto, mentre il secondo ad un sommario generale.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


3 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>