Aero, disponibile su Cydia il tweak che reinventa il Multitasking

Il Multitasking su iOS è stata sicuramente una delle innovazioni più richieste e maggiormente apprezzate sul sistema operativo, che è stato introdotto con l’avvento della quarta versione del sistema operativo di iPhone ed iPad.

Sicuramente quella di scambiare le applicazioni sul nsotro tablet è una delle operazioni più comuni che quotidianamente ci ritroviamo ad eseguire, e di conseguenza probabilmente avremo voglia, ogni tanto, di cambiare un po’ lo stile di un’azione che con il tempo rischia di diventare monotona.

Tutto questo da oggi è possibile grazie ad un nuovo tweak dal nome molto semplice, Aero, che invece di lasciare la barra del multitasking confinata nella parte bassa dello schermo crea una pagina dedicata a questa operazione, riuscendo così a migliorare molto l’esperienza di switch tra le app.

Quando premeremo la gesture classica, o quella impostata con Activator sul nostro dispositivo, si aprirà una pagina in cui le icone giganti potranno essere spostate per scegliere l’app che ci interessa, in un modo non dissimile da quanto avviene sull’iPod Nano.

Potremo scegliere tra diversi tipi di animazioni, dal semplice scorrere, alla Coverflow, fino ad una visuale in stile Time Machine del Mac.

Il tweak, per gli interessati, è disponibile sulla repo di Modmyi al costo di 1,99 dollari.


One comment

  1. 1

    non è compatibile con iPad

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>