Adobe lancia Collage e Proto per iPad

Erano già disponibili entrambi su Android, ma ora arrivano anche per iOS su iPad: parliamo di Adobe Collage e Adobe Proto, entrambi in arrivo tamite app per il vostro tablet.

Con l’applicazione Collage potrete importante elementi di ogni tipo dalla suite di Adobe Creative, sia Pdf, che Psd o qualsiasi altro file, e caricarlo nel vostro sistema clouding da 2GB, lanciato in contemporanea con le due nuove applicazioni. Con Adobe Proto avrete la possibilità di crear wireframe di siti web e applicazioni direttamente dal vostro iDevice: inserite componenti interattivi dalla casella degli sfrumenti come menù, scuede, fisarmoniche e altro ancora; sfruttare l’anteprima WebKit e il supporto jQuery e, ovviamente, ottenere un’iscrizione gratuita a Creative Cloud, che come dicevamo prima avrà 2GB di archiviazione cloud e la possibilità di sincronizzare al meglio tablet e desktop. Il suo costo è di 7,99 euro.

Con Adobe Collage invece potrete creare e condividere moodboard combinando immagini, disegni, video e testo. Con Adobe Collage potete effettuare un vero e proprio collage importando file da PDF, PSD e AI. Con diversi tipi di penna, così da ottenere una varietà di effetti e di tratto, potrete anche aggiungere del testo in diversi font e utilizzare le librerie di contenuti che avete nel vostro account clouding. Inoltre le dimensioni del quadro sono flessibili e si adattano alle risorse da aggiungere. Il suo prezzo è di 7,99 euro.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.
App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>