Dopo un po’ di attesa dal suo annuncio ufficiale, ora il nuovo Acer Iconia B1-A71 è disponibile per la vendita in Italia, e il prezzo è particolarmente interessante. Possiamo infatti acquistare il tablet della nota casa taiwanese pagando soltanto 129 euro IVA inclusa.
La concorrenza nel mercato delle tavolette digitali si sta facendo sempre più forte, e per avere dei buoni risultati in termine di vendite i produttori devono proporre delle soluzioni originali oppure dei device economici.
Il nuovo Acer Iconia B1-A71 appartiene alla seconda categoria, ovvero quel tipo di tablet perfetto per chi non ha grandi pretese e desidera avvicinarsi al mondo delle tavolette digitali senza spendere troppi soldi.
Acer Iconia B1-A71 ha sotto la scocca il processore Mediatek dual core con frequenza operativa di 1.2 Ghz e 8 GB di memoria flash interna, espandibile a piacimento fino ad un massimo di 32 GB attraverso lo slot per schede di tipo microSD. Il display multi touch capacitivo ha una diagonale di 7 pollici e la risoluzione di 1024 x 600 pixel. Quest’ultima non è molto elevata, ma ad un prezzo del genere non possiamo pretendere uno schermo HD. Il sistema operativo preinstallato è Android Jelly Bean, con interfaccia grafica leggermente personalizzata dall’azienda taiwanese.
[Via]
salve, vorrei avvicinarmi ad Android ma desidero sapere come è possibile vedere in streaming serie TV, telefilm su Android, pur non avendo Flash, che oggi vedo su di un Netbook con Windows, grazie
Android, diversamente da iOS, supporta generalmente flash. In ogni caso esistono centinaia di applicazioni android per streaming. Sembra un bel oggettino questo Acer, per usi multimediali.
Bene grazie quindi vado tranquillo se lo acquisto…e quando è possibile comprarlo?