A Wangfujing l’Apple Store più grande d’Asia

La megalomania della Apple non ha mai fine, ma a ben ragione: l’azienda di Cupertino si appresta ad aprire lo store Apple può grande dell’Asia, andando a superare le dimensioni di tutti quelli già esistenti nel continente dell’est. Stando a quanto riportato da The Next Web, infatti, il prossimo Store, che aprirà a Wangfujing, sarà il più grande del continente, oltre a essere l’ottavo aperto in Cina: al momento, infatti, ce ne sono cinque nel Paese cinese e due a Hong Kong.

Il vice presidente delle vendite John Browett lo scorso martedì ha visitato Wangfujing per offrire un tour guidato a tutti gli addetti ai lavori, giornalisti e altri componenti del pacchetto media, per far conoscere meglio lo Store appena costruito in Asia. La scelta di posizionarlo nella suddetta zona soprattutto per il grande movimento commerciale che si ha: infatti la Wangfujing Street è una storia area di shopping cinese, frequentata sia per i locali che per i negozi di abbigliamento. Trovare, ora, anche un Apple Store in quella location rappresenta il raggiungimento di una disponibilità a 360 gradi di acquisto per gli abitanti del luogo. Appuntamento a oggi pomeriggio per l’apertura.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>