5 giochi gestionali per iPad consigliati da iPaddisti.it

Ciao a tutti, amici di iPaddisti! Oggi abbiamo pensato di proporvi una raccolta di giochi che sicuramente piacerà a tutti gli amanti dei giochi gestionali di simulazione. Leggete le descrizioni, scaricate e… Non dimenticate di condividere su Facebook e Twitter!

Roads of Rome

Roads of Rome è un gioco di simulazione nel quale dovremo comandare gli operai di cesare al fine di costruire una serie di strade che possano condurre alla grande città di Roma da tutta l’europa. Semplice quanto divertente, è completamente localizzato in italiano.

[app 439834249]

Island Tribe

Dagli stessi autori del precedente, Island Tribe è un gioco ambientato su una sperduta isola dell’oceano sulla quale un vulcano ha seminato morte e distruzione: starà a noi aiutare gli abitanti a ricostruire la loro isola, totalizzando punteggi e con tanti obiettivi da conseguire.

[app 434824903]

Farm Frenzy 3 HD

Se la vostra passione è quella di gestire una fattoria, questo gioco farà sicuramente per voi: dovrete acquistare animali, nurtirli, prendere i loro prodotti e rivenderli: fattore fondamentale il tempo, infatti per terminare i livelli dovremo conseguire obiettivi particolari prima dello scadere del tempo.

[app 434395271]

Cooking Dash Deluxe

Per tutti gli amanti dei gestionali a tema cucina, in questo gioco dovremo gestire un ristorante con tutti i problemi che ne conseguono, cercando di soddisfare i clienti con tutte le loro richieste e naturalmente pulire, preparare i pranzi… Sicuramente da avere per tutti gli amanti del genere.

[app 325411773]

SimCity Deluxe

E come potevamo non menzionare il re di tutti i gestionali su iPad, nel quale dovremo costruire nientemeno che la città ideale, risolvendo i problemi che l’attanagliano e cercando di farla diventare sempre più grande ed importante? Assolutamente da non perdere.

[app 405584670]

 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>