4.000 iPad 2 disponibili all’Apple Store di Oriocenter il 25 Marzo



Il nostro collaboratore Andrea Maurizi ha appena parlato con due persone che lavorano all’Apple Store di Orio al Serio, in provincia di Bergamo.

Per prima cosa è stato confermato l’orario di inizio delle vendite, l’Apple Store rimarrà chiuso dalle 15:00 di pomeriggio di venerdì per poi riaprire alle 17:00, ora in cui inizieranno le vendite.

Come già annunciato il prezzo dell’iPad 2 sarà inferiore rispetto al modello precedente, 479 € per la versione WiFi da 16GB e 599 € per la versione 3G da 16 GB.

Ma l’informazione più scottante è sicuramente quella del numero di iPad 2 disponibili all’Apple Store di Oriocenter, più di 4.000. Pare che le scorte siano in grado di coprire le vendite per l’interno week-end, senza esaurisi nell’arco della giornata di lancio come invece avvenne lo scorso anno.

Nella giornata di venerdì Andrea sarà presente sul posto per aggiornamenti in tempo reale sulla situazione della coda e degli iPad 2 residui. Sul blog apriremo un articolo dedicato alla diretta dall’Oriocenter per tenervi aggiornati in tempo reale con foto, video e news dall’Apple Store di Orio al Serio.

Stay tuned!


10 Comments

  1. 1

    Ahahahahahahahaah!!!!

    Daniele ti do il numero di qualche psichiatra, forse mi sa che ce n’è bisogno!!!

    N’altro po’ nemmeno a New York avevano 4000 iPad 2!!! Aahahhahaah

    E poi DA QUANDO gli impiegati Apple rilasciano dichiarazioni in merito?!!?!?!?

    Cosa non si fa per qualche click in più!!!

    • 2

      Rispetto il tuo punto di vista, ma staremo a vedere.

      Io ho riportato le informazioni che ho ricevuto da un collaboratore che ritengo affidabile, il quale conosce personalmente alcune persone che lavorano all’Apple Store di Orio.

      Un impiegato magari non rilascia queste informazioni, ma un amico perché non potrebbe…

      Comunque ripeto, staremo a vedere, venerdì Andrea ci terrà aggiornati sulla situazione in tempo reale.

      Saluti.

      • 3

        Daniele hai fatto bene.
        4000 sono tanti, potrebbe essere il numero di ipad disponibili per il lancio italiano e non quelli di Orio, comunque non è escluso che a Orio ne arriveranno molti 🙂

  2. 4

    speriamo ce ne siano abbastanza!

  3. 5

    ma!! 4000 ..ci credo poco.
    non ci sarà uno zero in più che ti è sfuggito?

  4. 6

    Ripeto: il numero che mi è arrivato è quello, non mi è scappato uno zero. Domani vedremo, all’Apple Store di Bergamo sostengono che ci sarà disponibilità per tutto il week end…

  5. 7

    ma secondo voi il bianco verrà commercializzato subito o ,come per l’iphone ,bisognerà aspettare?

  6. 9

    magari ma temo pure io sia un numero troppo alto..io son andato da un negozio saturn dove me ne son fatto metter via uno con un lauto acconto e il tizio guardando su termianale mi ha mostrato che il 25 gliene mandano 5 per tipo…cioè, 5 per tipo significa in tutto 30/40 pezzi totali, in pratica tempo 10 minuti son finiti! e sto parlando di uno store Saturn molto grande!!

  7. 10

    Pare che ce ne siano più di 1000 in ogni Apple Store, con scorte in arrivo anche nei prossimi giorni. Probabilmente hanno capito male i dipendenti che vi hanno lasciato la notizia e 4000 potrebbe essere la somma tra tutti e 4 gli Apple Store italiani.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>