12 giorni di regali, Giorno 3: in regalo Gianna Nannini, ti voglio tanto bene

 

Dopo averci regalato Broken Sword 2: la Profezia dei Maya, tra l’altro già gratis da una settimana, e l’album del live dei Coldplay per iTunes, con video e audio, Apple lancia al terzo giorno di regali un nuovo disco per tutti gli appassionati di musica: si tratta di Gianna Nannini e il disco è Ti voglio tanto bene, un singolo da due canzoni. Il singolo, distribuito ad inizio del 2011, contiene due tracce nella propria track list che riguardano due Live, quello del 2011 e quello dall’Arena Rock: in Italia ha venduto più di 15mila copie vincendo il premio di Disco d’Oro. Nelle classifiche italiane è resistito per sei settimane raggiungendo l’apice alla quarta con la dodicesima posizione.

Il brano è stato scritto dalla Nannini, insieme a Isabella Santacroce, mentre il video è stato diretto da Gaetano Morbioli e girato fra Verona ed il Castello Sforzesco di Milano. iTunes mette a disposizione entrambe le versioni, quella audio e quella video, così da farvi godere a pieno questa traccia. Sicuramente una scelta atipica da parte di Apple che regala una sola traccia, tra l’altro di qualche mese fa, se non proprio di un anno più vecchia, dinanzi ad una sicuramente più alta aspettativa da parte della propria utenza.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>